mercoledì 2 luglio 2014

Love (and food) on top.

Se dovessi fare un riassunto in una parola della mia vacanza sicula direi sicuramente ZIZZI (il nuovo soprannome che la Nana ha deciso di darmi!).

Se dovessi farlo in dieci parole direi: MA QUANTO CAZZO SONO BUONI GLI ARANCINI FATTI IN CASA?????

Se dovessi farlo in venti righe direi: MA QUANTO CAZZO SONO BUONI GLI ARANCINI FATTI IN CASA E IL VINO CHE VA GIU' CHE E' UNA MERAVIGLIA?

Insomma sono andata una settimana in Sicilia per godermi il sole, il mare e per diventare nera, dormire, leggere, mangiare e godermi la Nana.
Causa tempaccio dovuto allo Scirocco maledetto, il sole e il mare me li sono goduti solo per un tempo limitato. Di conseguenza sì, sono nera perché a me basta pochissimo ma non così tanto come avrei voluto.
Non ho dormito niente perché quando dormi nel lettone con una Nana supermegaagitataedeccitatachetisvegliaprestolamattina è dura, veramente dura dormire. Leggere è stato praticamente impossibile in quanto le attenzioni che Asia pretende sono continue e la sera, quando lei già dormiva, crollavo pure io.
Quindi tutto ciò che sono riuscita a fare è stato fondamentalmente godermi la Nana e MANGIARE. Ho dei dubbi su quale delle due cose ho fatto di più, ma devo dire che sono tornata a casa con la pancia piena d'amore e di cibo quindi mi sento proprio una ragazza fortunata oggi.
;-)



PS: non voglio parlare di come ballano i ballerini in questo video perchè rovinerei il messaggio tenero del post, quindi mi limito a dire che questa canzone ha una freschezza talmente forte sia nel testo che nell'arrangiamento che mi mette il sorriso sul viso ogni volta che la ascolto. Mi fa venire voglia di essere felice!
Senza tenere conto dei suoi virtuosismi pazzeschi che fa come se niente fosse. Quelli invece mi fanno incazzare perché sono invidiosissima del suo talento. Sgrunt! :-D
.

3 commenti:

  1. Si ma qualche arancino ce lo potevi portare :)

    RispondiElimina
  2. uuuu che bello!! sono anni che insisto di andare in sicilia!
    se ne hai...fornisci indirizzi goderecci please! :D

    RispondiElimina

So what?