lunedì 24 febbraio 2014

I vs Me

Un po' di cose da dire.
Quasi tutte cazzate, ma di certo solitamente non venite in questo blog per farvi una cultura generale quindi è tutto normale. :-)

- Arisa, ha vinto il 64esimo Festival di Sanremo. La canzone mi piaciucchia, ma lei mi piace di più. E' strana, precisa, strana, pulita e strana. Io amo le persone strane. E poi ha quella voce cristallina che, con alcuni arrangiamenti, sa essere meravigliosa. Scaricato l'album e vediamo com'è.

- Ieri ho visto una vecchietta al parco che, senza alcun dente, si fumava una sigaretta in un modo talmente buffo che mi ha fatto sorridere. E nelle giornate di sole come quella di ieri potrei sorridere veramente per qualsiasi cosa. Buon sangue terrone non mente. ;-P

- Sempre ieri, conquistata dalla giornata meravigliosa che è stata, sono andata a fare un giro a Milano. Sui Navigli c'era la fiera dell'antiquato e quindi siamo partiti proprio da lì scappando praticamente subito per la troppa confusione, così ci siamo addentrati nelle strade che portano verso il centro e, per quanto io la odi, Milano sa essere davvero bella. Quando la giro a piedi come ho fatto ieri mi viene sempre una gran voglia di conoscerla di più, ma poi non lo faccio mai. Milano ha il suo colore ed è un colore che puoi amare o odiare, ma di sicuro non si può dire che sia una città senza fascino.

- "Shantaram", il libro che sto leggendo ora, è davvero meraviglioso. Mi sono accorta di aver cambiato idea sull'Oriente. Ho sempre detto che non mi ispira eppure, leggendo di Bombay e di tutto ciò che è Bombay in questo libro, mi sono sorpresa ad essere incuriosita. Adoro quando mi succede di cambiare idea, perchè vuol dire che sono capace di aprirmi a nuovi orizzonti e non rimanere chiusa a chiave nella mia stanza di opinioni personali definitive.

- Stasera mi sono fatta convincere da mia sorella ad andare con lei a fare la prova di Zumba.
Ecco, diciamo che lo faccio per lei che tanto ha insistito ma lo faccio anche per me perché se mi piace, voglio dire, why not? Perché non integrare Zumba al nuoto? Mi sento ispirata e voglio sfruttare al massimo questa mia voglia di movimento e di fare. 
Sarà che annusare questo principio di primavera mi fa sbocciare come i fiori. E io ho intenzione di sbocciare tutta. :-)

4 commenti:

  1. Beh, la primavera mette di certo buonumore... anche se io aspetto ancora la neve ù__ù

    La canzone di Arisa non mi dice niente, ma ha devastato Cuccurucucu e non glielo perdonerò mai :p

    Moz-

    RispondiElimina
  2. una cosa più bella dell altra! go on this way!!! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, non ho visto il festival ma ho sentito la canzone di Arisa e devo dire che mi piace. Mi piacciono quasi tutte le canzoni di Arisa (mi spiace MikyMoz:() Arisa non mi è per niente piaciuta quando è stata giudice di Xfactor.
    Sai che anch'io ho un'idea strana sull'Oriente, cioè non ne sono particolarmente attratta, infatti sono le Americhe che mi affascinano di più. Forse potrei cambiare idea leggendo il libro.
    Bando a tutto questo, Beh mi sembri molto attiva, è l'arrivo della primavera lì in Italia e, credimi, è una gran bella sensazione detto da qui dove c'è solo caldo e solo caldo. ..... da Zumba!
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Vedo che hai la Captcha per inserire il commento,ti trovi bene? Se la vuoi togliere puoi vedere qui: http://ilcastdellanostravita.blogspot.com/2012/05/la-parola-captcha.html

    RispondiElimina

So what?